Un nutrito elenco di partecipanti caratterizza l’undicesima edizione del Città di Arezzo Ronde Valtiberina quinto appuntamento del seguitissimo Challenge Acisport Raceday Terra 2016/2017 oltre che seconda e ultima gara del Trofeo Ronde Terra.
Per il Rally team scendono in campo i fratelli Costenaro: Giacomo punta di diamante della scuderia con buona esperienza internazionale e grande sensibilità sui fondi sterrati e Giovanni, al debutto sulle prove speciali dopo le numerose esperienze in pista.
Quest’ultimo, navigato dall’esperto Enrico Gastaldello, porterà in gara la Peugeot 208 R2B in una classe sempre agguerrita e impegnativa con avversari dal piede pesante!
Sempre Peugeot 208 ma in versione R5 per Giacomo che con Justin Bardini alle note punta oltre che alla vittoria di classe anche al podio assoluto, alla portata nonostante la presenza di alcune WRC.
Sulla prova dell’ Alpe di Poti, famosa ai tempi del Sanremo mondiale, si attende la fortuna che spesso è mancata nella passata stagione, dove troppe rotture hanno fermato il nostro equipaggio.