Nel prossimo weekend si svolge anche una delle gare più sentite in veneto, il Rally del Bellunese. Con partenza da S.Giustina, si svolgerà sulle classiche prove di Trichiana, Lentiai e Valmorel.
Dieci equipaggi iscritti con la nostra scuderia.
In S.2000 debutto sull’asfalto di Giovanni Costenaro che dopo l’esperienza sulla terra prova a mettere le ruote nel fondo catramato forte anche delle stagioni im pista in cui si è dimostrato molto veloce. Sarà affiancato sempre da Enrico Gastaldello.
In R4, su Lancer evo 9, torna dopo qualche mese di assenza il forte Alessandro Battaglin che con Selena Paglierini punterà al podio assoluto di questa gara.
Ritorno dopo quattro anni di assenza anche per Mike Pizzato e Davide Cortese che cercheranno di riprendere gli automatismi su una Clio S.1600 by Munaretto.
In R3C su Renault Clio torna troviamo Michele Caliaro e Fabio Andrian mentre in R3T abbiamo Filippo Vanzetto e Alberto Puppato su Citroen DS3.
Due equipaggi in classe A6: Fanton-Contardo e Baù-Da Rui entrambi su Peugeot 106 1.6
Stessa auto ma 1.3 per Bolzan-Baldan e i debuttanti Rossi-Todesco che saranno protagonisti nella numerosa classe A5.
In classe N2 Fabio Bertazzolo e Nicola Rizzotto cercheranno di conquistare il podio ni questa classe sempre ricca di concorrenti