Dopo il buon esordio stagionale all’Elba, l’equipaggio bassanese Oriella-Tommasini prosegue il percorso nel tricolore WRC 2017.
La trasferta di questo fine settimana è di quelle che hanno una storia importante alle spalle: il Rally 1000 Miglia, che nell’edizione 2017 si arricchisce ancora di più con la splendida cornice di Saló come base logistica e la novità della prova spettacolo di venerdì sera al kartodromo di Lonato.
“Stiamo migliorando il feeling con la macchina” precisa Oriella. “L’anno scorso, su un percorso completamente diverso, siamo stati fermati da una rottura alla seconda prova. Quest’anno l’obiettivo è quello di portare a casa un po’ di punti per il campionato e per il trofeo Michelin, crescendo ancora rispetto alla gara dell’Elba. Passo dopo passo dobbiamo trovare la confidenza migliore per potercela giocare alla pari anche con i più forti. E di piloti col piede pesante, quest’anno, ce ne sono tanti. Un grande ringraziamento a tutti i nostri partners che ci stanno supportando in questa stagione.”
Anche un altro equipaggio sarà in gara con i colori Rally Team: Davide Cibien e Lorenzo Bogo cercheranno di imporsi in classe N2 su Peugeot 106.