Erano alte le aspettative dei nostri piloti in questo per 24° Rally Adriatico valido sia per il Campionato Italiano Assoluto Rally che per il Campionato Italiano Rally Terra dove Giacomo Costenaro si presentava da capoclassifica.
Il driver di Marostica, navigato da Justin Bardini non parte però con un buon ritmo piazzandosi sempre dopo la top ten per le prime prove speciali. Solo in un paio di occasioni centra un settimo posto che però non lo soddisfa pienamente.
Alla partenza della seconda tappa, dopo un buon sesto posto, arriva lungo in una staccata per una svista nella stesura delle note, danneggiando la propria Peugeot 208 T16 che lo costringe ad alzare bandiera bianca anticipatamente.
Edoardo Bresolin invece parte bene con un’auto gemella segnando un buon settimo tempo sulla prova iniziale.
Fatica poi a tenere il ritmo non riuscendo a regolare l’auto per le veloci prove marchigiane. Solo sul finale di gara riesce a conquistare le parti alte della classifica mettendo nel cassetto un buon ottavo assoluto.
In campionato troviamo Costenaro al sesto posto e Bresolin al nono dopo le prime due prove. Prossimo appuntamento il Rally di San Marino a metà luglio.