Altra grande prestazione dell’equipaggio Costenaro-Bardini che al Rally di San Marino svolgono una gara sempre a ridosso dei piloti ufficiali conquistando un ottimo quarto posto finale e primo del Campionato Italiano Terra.
Nonostante qualche errore di guida, la fortuna gira finalmente dalla loro parte, permettendogli di sopravanzare gli avversari del terra e riconquistare la parte alta della classifica di campionato dopo il ritiro del Rally Adriatico.
Amara trasferta invece per Edoardo Bresolin, che a causa di noie tecniche durante lo shakedown è costretto ad alzare bandiera bianca prima della partenza
Nel prossimo weekend si torna a correre nel vicentino, al Città di Schio.
Presenti 12 equipaggi targati Rally TEAM.
Alessandro Battaglin proverà a conquistare il podio sfumato lo scorso anno per un problema al turbo della propria Mitsubishi Lancer Evo 9.
In S2000 continua l’apprendistato del giovane Costenaro, Giovanni, affiancato da Gastaldello.
Costretto a dare forfait Remigio Baù per un problema fisico, in classe A7 troviamo Cogo-Guadagnin e Alessio-Cavazzuti su Clio Williams.
In R2B ritorno di Max Meneghetti con il fido Alessio Angeli che punteranno la top ten assoluta dopo la buona prestazione del Carnia, stessa classe anche per Raffi-Savegnago.
Su Peugeot 106 Gr.A presenti Fanton-Contardo e Bertizzolo-Rizzotto mentre in classe N2 sfida aperta tra Colombaro-Serman, Zanarella-Filippozzi e Ceron-Facchinetti