Un po’ avare di risultati le ultime gare svolte dai nostri piloti nel pieno di questa calda estate.
Da segnalare solo la buona prestazione di Christian Foffano e Luca Silvi che su Mini Cooper JCW si aggiudicano la classe al Rally Città di Scorzè segnando una buona prestazione assoluta.
Paolo Oriella parte bene al Rally del Friuli, prova del CIWRC, ma è costretto a dare forfait per problemi fisici che hanno causato una notte insonne.
Ci riproverà al San Martino di Castrozza sulla stessa Skoda Fabia R5 che non ha potuto sfruttare nell’ultima gara. Paolo arriva da una stagione particolare, costellata di ritiri spesso per banali problemi alla vettura, è quindi alla ricerca di un riscatto tra le strade trentine.
Tornano in S2000 Giovanni Costenaro ed Enrico Gastaldello che partono carichi dopo la fantastica gara svolta a Schio. Saranno al via sempre con la Peugeot 208.
In A7 terzetto di piedoni che si sfideranno su Clio Williams. Massimiliano Meneghetti e Marsha Zanet proveranno ad avere la meglio sul forte Federico Fiora navigato da Alessio Angeli, mentre terzo incomodo sarà Paolo Alessio che con Mauro Cavazzuti ha ormai trovato i limiti della propria Clio iniziando a segnare tempi di tutto rispetto.